Daelath replied

299 weeks ago




Oldboy > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

OLDBOY di Spike Lee è il remake (davvero, uno dei tanti) che non avrebbe mai dovuto essere realizzato. Aggiunge un po 'più di sviluppo del personaggio per il personaggio principale (qui ribattezzato Joe Doucette), ma il film si svolge essenzialmente nello stesso modo dell'originale. Certo, hai Samuel L. Jackson come una personalità colorata che gestisce un affare piuttosto sadico, ma è quasi come se fosse in un film diverso e la sua parte della storia non aggiunge nulla di nuovo al processo. Se non altro, è una serie di spiegazioni inutili per eventi accaduti nell'originale. Tuttavia, una volta che Joe esce dalla sua stanza, il film è un mistero piuttosto interessante, anche se le domande sono sempre le stesse. Sharlto Copley fa un lavoro utile come cattivo con più di alcune idiosincrasie, stranezze e segreti della personalità, ma l'epilogo della storia è dovuto in gran parte a causa sua. Se il film è passabile fino al terzo atto, il finale annulla ogni benevolenza che potrebbe esserci stata. Invece del puro nichilismo dell'originale di Chan-Wook Park, Spike Lee decise di provare qualcosa di più dolce-amaro e, francamente, sdolcinato. I fan dell'originale non gradiranno, e sarei in difficoltà a trovare qualcuno che non ha familiarità con l'originale che piacerà a questo. È anche un fallimento come film di Spike Lee, ma è comunque un fallimento lievemente interessante.
Bene, questo è stato divertente. Tuttavia, non mi importava del cattivo in questo film. Sharlto Copley non fa molto bene gli accenti ed è piuttosto esagerato nei suoi metodi di recitazione. La trama è stata un po 'affrettata, ma non sentivo che rovinasse tutto …… Sono arrivato a letto in orario. <br/> <br/> Questo film è stato realizzato per un po' di divertimento e un finale prevedibile, ma di solito permetto a un film di raccontare una storia prima di criticare, comunque. Vale la pena aspettare anche il colpo di scena. Presumibilmente, c'è un film originale là fuori, ma non me ne frega niente visto che non ho molto tempo libero. Ho un lavoro impegnato. Vale la pena dare un'occhiata, non aspettatevi un film premio accademico. <br/> <br/> Questa affermazione è fatta senza emozioni o pregiudizi, perché non ho tempo da perdere con giovani, arrabbiati aspiranti registi. Fah. I bambini saranno bambini.
Non ho visto il film originale, e questo è probabilmente il motivo per cui ha ottenuto un punteggio così alto da parte mia. <br/> <br/> La trama è brillante, ma ha alcuni punti in cui non ha alcun senso . Voglio dire VERAMENTE assolutamente insensato. <br/> <br/> L'azione nel film è stata abbastanza buona, ha le solite parti di '' lemme kick quei cattivi '', ma, se li osservi da vicino, tu puoi vedere come i cattivi non colpiscono il personaggio principale, stanno solo colpendo l'aria. <br/> <br/> Se vuoi davvero, immagino che tu possa guardare questo film. Ma se stai solo cercando un modo per passare qualche ora, allora trova qualcos'altro.
Il remake americano dell'acclamato sudamericano "Oldboy", non fa proprio la giustizia originale. Cercherò di approfondire alcuni dettagli senza rovinare gran parte dei dettagli dei film del 2013. Voglio prima dire, quando rifai un classico film straniero, o otterrai puristi che odiano il film per aver preso delle libertà che non sono conformi all'originale, o otterrai persone che lo ammireranno per modifiche uniche apportate alla trama . Comunque ho affermato che non fa la giustizia originale, penso che fossero un po 'troppo liberali nel fare alcune modifiche alla trama. Semplicemente non sembrava sincero come l'originale, e si è rivelato apparentemente assurdo, come se volessero davvero renderlo un po 'originale. <br/> <br/> Il finale è piuttosto elaborato e melodrammatico, e non lo fa t davvero seguire tutta la suspense anticipata. Hanno preso grandi libertà nel cambiare il finale, alla fine, e capirai se vedrai l'originale. Sembrava che l'intero film stesse cercando di essere spigoloso, ma alla fine gli sceneggiatori hanno fatto una mossa molto più prudente. <br/> <br/> La recitazione non era convincente, mentre Brolin interpretava bene il suo personaggio a volte , sembrava anche troppo esagerato in altri momenti. La recitazione di Olsen non era nemmeno una lode degna di nota, a quanto pareva molto monotona e noiosa. Gli attori sembravano tutti molto piatti nel dettare le emozioni. Il personaggio di Copley sembrava così poco originale e noioso, ho trovato il suo personaggio il meno coinvolgente. Ha finito per battere un cavallo morto con il suo personaggio, strano e overplayed. L'altra recitazione era scadente, niente sporgente e nessun momento impressionabile. <br/> <br/> Nel complesso, tuttavia, se lo si confronta con l'originale, è semplicemente terribile. E se non lo paragoni all'originale e lo prendi per quello che è, è ancora altrettanto orribile. Sto cercando di non lasciare che il cloud originale giudichi questo film, ma è solo un insincero dramma hollywoodiano, che cerca di trarre profitto dall'eredità originale. E anche se si trattasse di un vero e proprio tentativo di rifacimento, il loro tentativo di rendere le cose più piccanti è sembrato cupo, con momenti in cerca di shock nello spettatore, si è sentito superficiale e piuttosto economico. <br/> <br/> Quindi il mio consiglio è guardare il film e pensare da solo. Ma credo che sia un film terribile, con colpi di scena vuoti, recitazione insincera, cattiva scrittura e molti momenti melodrammatici. Quindi divertiti a guardarlo, le prime scene erano particolarmente ridicole, il resto sembrava solo disegnato e squallido. Potresti anche avere un momento migliore per guardare The Purge, perché entrambi sembrano essere in quella economica categoria di thriller di Hollywood, cercando di diventare qualcosa che non sono, e questo è originale. <br/> <br/> Grazie per aver sprecato il mio tempo, Oldboy.
Questo film è abbastanza buono e potresti voler spegnere a metà strada, ma scommetto che non sarai in grado di farlo. Anche se le conclusioni si trasformano in ciò che meno ti aspetti e francamente non lo farò facilmente. Questo film nel complesso merita un orologio e vale molto di più della valutazione che ha. Consiglia un orologio.

An advertising executive is kidnapped and held hostage for 20 years in solitary confinement. When he is inexplicably released, he embarks on an obsessive mission to discover who orchestrated his punis
b0e6cdaeb1
Nimona download di film interi in hddownload Capitan HarlockSpider-Woman, Agent of S.W.O.R.D. download di film mp4Tales of BerseriaRelentless Justice torrentitalian movie download Cowboys vs DinosaursLupin, l'incorreggibile Lupin torrentDragon Inn full movie in italian free download mp4Download the Il mio nome Modesty full movie italian dubbed in torrentIl ritorno di Godzilla full movie free download
Please log in to post a reply.